Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
E' richiesta la possibilità di prorogare i termini di scadenza per la presentazione delle offerte, in considerazione dell'emergenza epidemiologica COVID-19
Domanda del: 12/03/2020 aggiornata il 12/03/2020 -
In ottemperanza della determinazione dell’area tecnica manutentiva n. 57 del 11 marzo 2020 del Comune di Vinchiaturo, i termini di gara vengono così modificati:
data
orario
Termine ultimo per la presentazione di richiesta di quesiti
06 aprile 2020
9:00
Termine ultimo per la presentazione delle offerte
20 aprile 2020
9:00
Prima seduta pubblica di gara
23 aprile 2020
16:00